Istruzioni per la restituzione:

 

E’ possibile rendere uno o più prodotti acquistati entro e non oltre 15 giorni lavorativi dalla data di consegna del tuo ordine. Per facilitare la procedura di restituzione dei prodotti, segui queste istruzioni:

1. Confeziona l’articolo/gli articoli accuratamente.

  • Indica il motivo della restituzione sulla fattura e metti la fattura all’interno del pacco. E’ possibile utilizzare qualsiasi corriere per effettuare la restituzione con spedizione tracciabile (Poste Italiane, Bartolini, DHL, Ups, ecc.) Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

 

2. Procedura in caso di:

  • Rimborso: Indicare sulla fattura che si intende ricevere il rimborso della cifra pagata in origine. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad emettere il rimborso della somma sulla carta o conto utilizzato per l'acquisto. Per gli ordini effettuati con il pagamento alla consegna , il cliente dovrà indicare sulla fattura un codice Iban e il relativo Intestatario 
  • Cambio taglia: Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio taglia. Indicare la taglia desiderata. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive. 
  • Cambio articolo: Il cambio potrà essere effettuato con articoli di pari importo. Indicare sulla fattura che si intende procedere con il cambio articolo. Indicare il codice dell’articolo, colore e taglia. Appena il capo arriverà in sede provvederemo ad inviare il cambio senza spese aggiuntive. 

  • In caso di cambio taglia o articolo, le disponibilità potrebbero variare al momento della ricezione del capo. In tal caso provvederemo a contattarvi via email.

3. Indirizzo di spedizione:

  • DREAM PROJECT SPA C/A SHOP ONLINE DEPARTMENT VIA CALLANO 161/163 INTERNO 70 76121 BARLETTA (BT)